rotate-mobile
Mostre

18/19 aprile Vedelago - Expo canina A.c.i Alianz Italia delegazione veneto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Sono già aperte le pre-iscrizioni per l'esposizione canina organizzata da A.C.I. - Alianz Italia delegazione Veneto presso l'agriturismo Il Podere a Vedelago ( TV ). L'appuntamento, che segna il debutto della Associazione in Veneto, è fissato per sabato 18 e domenica 19 aprile prossimi .Oltre alla gara vera e propria che vedrà nei vari ring i giudici impegnati a selezionare i migliori soggetti e i migliori raggruppamenti, sono davvero tanti gli eventi previsti per questa due giorni di sana cinofilia.

Fin dal primo pomeriggio di sabato 18, l'associazione cinofila proporrà due corsi completamente gratuiti : corso per handler e corso per commissario di ring.

Questo, in dettaglio, il programma della manifestazione per la giornata del 19 aprile: ore 8.30- apertura segreteria per iscrizioni cani a concorso (titoli C.A.C.I e C.A.C.J validi per il campionato Alianz). Ore 10,30 - inizio delle valutazioni da parte dei giudici dott. Stefano Bartolini e dott. Renzo Carosio che in particolare giudicheranno due speciali : cane boxer e cane San Bernardo .Per l'intera giornata sarà presente un'associazione cinofila che si metteràdisposizione di tutti i presenti per consigli sull'educazione del cane e con dimostrazioni di modalità di addestramento base. Ore 16,30 - una giuria di bambini scelti tra quelli presenti, giudicherà il cane meticcio più simpatico.

L'expo, organizzata dalla delegazione Veneto di A.C.I Alianz Italia sarà presieduta da Monica Sandrolini. A.C.I. - Alianz Italia è un'associazione cinofila, no profit e regolarmente registrata che dal gennaio 2013 fa parte di AlianzWorldwide, organizzazione presente in 97 Paesi dei cinque continenti.

Per info contattare il 344.1306935 - email: alianzcanineitaliaveneto@gmail.com

Su facebook alla pagina: Alianz Canine Italia delegazione Veneto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

18/19 aprile Vedelago - Expo canina A.c.i Alianz Italia delegazione veneto

TrevisoToday è in caricamento