rotate-mobile
Mostre

Sfilata in villa con la partecipazione di Enzo Miccio

L’Atelier Fausto Sari di Ponte di Piave presenta: Sfilata in Villa - domenica 16 novembre 2014, con la partecipazione straordinaria di Enzo Miccio. Aperte le iscrizioni per partecipare al casting di Real Time: martedì 25 novembre registrazione del programma "L'Abito dei Sogni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Domenica 16 Novembre, ore 17.00 per le giovani coppie di futuri sposi, nella raffinata cornice di Villa Foscarini Cornaro di Gorgo al Monticano (TV), l'appuntamento è per la presentazione delle nuove collezioni sposi 2015, con la Sfilata in Villa dell'Atelier Fausto Sari che vedrà la partecipazione straordinaria di Enzo Miccio.

A sfilare in passerella più di 100 abiti delle firme più prestigiose da sposa: da Pronovias a Rosa Clarà, da Alessandra Rinaudo Couture (fashion designer e volto del programma televisivo L'Abito dei Sogni su Real Time TV) a Enzo Miccio Bridal Collection.

Grande attesa per la presentazione della collezione Fausto Sari Couture, disegnata dall'omonimo stilista trevigiano. Modelli dai volumi importanti, preziosi corpetti gioiello, ricami e pizzi pregiati che giocano con la delicatezza del tulle e delle organze più preziose. "Ho pensato ad una collezione dall'anima molto romantica, adatta alla sposa che vuole sentirsi una vera principessa; abiti preziosi e raffinati, creati con cura sartoriale, per far sognare le future spose'' rivela lo stilista. (approfondimenti sull'Atelier Fausto Sari nel company profile allegato)

Special guest della sfilata Enzo Miccio, wedding planner e volto noto di RealTime, che ha recentemente debuttato nella Moda Sposa con una sua collezione di wedding dress che vedremo in passerella.

Partecipazione speciale artistica di Vivica Genaux, mezzosoprano nato in Alaska, che rappresenta una delle interpreti più importanti della musica barocca e del bel canto.

Ma non sarà solo l'abito da sposa a essere protagonista. In passerella sfileranno, infatti, anche le collezioni Fausto Sari Sposo e Pal Zileri Cerimonia. Eleganza, stile, ricerca nei materiali, lavorazione sartoriale anche su misura, rendono le Collezioni Sposo Fausto Sari uniche ed estremamente raffinate.

Wedding Day con Alessandra Rinaudo di RealTime

Domenica 23 Novembre presso l'Atelier Fausto Sari: Wedding Day. Con la speciale partecipazione di Alessandra Rinaudo, protagonista della trasmissione televisiva "L'Abito dei Sogni" che sarà a disposizione per le future spose che vogliono incontrare Alessandra per farsi consigliare per il proprio abito.

Registrazione della puntata televisiva del programma "L'Abito dei Sogni"

Martedi 25 Novembre presso l'Atelier Fausto Sari: registrazione del programma televisivo di RealTime "L'Abito dei Sogni" con la partecipazione della protagonista Alessandra Rinaudo. Il giorno 25 novembre verrà girata infatti presso l'Atelier una puntata della seconda serie della trasmissione che andrà in onda a Febbraio 2015.

"Basta trovare l'atelier giusto ed affidarsi al gusto di Alessandra per trovare l'abito dei sogni"

Aperte ufficialmente le iscrizioni per partecipare al casting di RealTime: per partecipare scrivere a info@faustosari.com oppure telefonare al numero: 0422-816822.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilata in villa con la partecipazione di Enzo Miccio

TrevisoToday è in caricamento