menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

New Age Club: festa a ingresso gratuito per festeggiare la nuova stagione di eventi

Sabato 13 ottobre, in occasione dell'inizio della sua ventitreesima stagione, lo storico club di Roncade propone una grande festa a ingresso gratuito e consumazioni a 3 euro

RONCADE Archiviata l'estate e ritornato l'autunno, il New Age Club di Roncade si prepara a riaprire i battenti con una programmazione ricca di ospiti e sorprese pronti ad accontentare un pubblico molto ampio in provincia di Treviso.

Mancano poche settimane all'apertura ufficiale della nuova stagione e gli organizzatori del locale di via Tintoretto hanno già annunciato che sul palco del New Age quest'inverno saliranno artisti del calibro di The Rasmus, Mark Lanegan, Uriah Heep e Malika Ayane. Per festeggiare al meglio l'inizio di quella che sarà la stagione di eventi numero 23 nella storia del club trevigiano, gli organizzatori hanno annunciato una festa da segnare assolutamente in agenda. Sabato 13 ottobre il grande opening party del New Age sarà a ingresso gratuito e, per l'occasione, tutte le consumazioni costeranno 3 euro. In consolle i resident djs del New Age Soundsystem faranno ballare il locale al ritmo della migliore musica indie, trap, bass ed elettronica del momento. Durante la serata sarà messo in vendita in vendita anche tutto il merchandise ufficiale del club ad un prezzo davvero speciale. Una serata da non perdere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Attualità

Scuola elementare "Ancillotto": «In isolamento tutte le classi»

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Ciclista 45enne travolto e ucciso nella notte

  • Attualità

    Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

  • Salute

    Partito il Vax Day per le forze dell'ordine: «Siamo dei privilegiati»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento