"Una notte al museo - Christmas Edition" al Parco degli Alberi Parlanti

La corsa all’ultimo regalo per figli, cuginetti o bambini di amici è iniziata e ogni anno diventa sempre più difficile trovare il regalo adatto a loro: la soluzione potrebbe essere quella di regalare un’esperienza educativa e divertente come quella di "UNA NOTTE AL MUSEO", l’iniziativa del Parco degli Alberi Parlanti che vede un suo appuntamento anche durante le vacanze natalizie. A grande richiesta ritorna giovedì 29 dicembre l'appuntamento con l’avventura al Parco degli Alberi Parlanti con un’edizione speciale durante le Vacanze di Natale di "UNA NOTTE AL MUSEO". L’iniziativa è rivolta ai bambini tra i 7 e gli 11 anni in una experience divertente ed educativa dove i ragazzi affronteranno i percorsi Precinema e Cartoon, alla scoperta della magia delle immagini in movimento, e Alla scoperta dei 4 Elementi, il percorso scientifico su Aria, Acqua, Terra e Fuoco.

Una serata emozionante che dopo una cena al sacco prosegue con un breve percorso all’aperto, muniti di torce, alla scoperta dei segreti del Parco degli Alberi Parlanti. I partecipanti passeranno la notte in sacco a pelo, assistiti da due animatori; il tutto si concluderà il mattino dopo con una bella colazione e un po’ di ginnastica insieme ai simpatici ragazzi dello staff di Gruppo Alcuni. 

*** Costi e informazioni

ETA’ – dai 7 agli 11 anni

DURATA – dalle 17 di giovedì 29 fino alle 9 di venerdì 30 dicembre

COSTO – 35 euro a bambino

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI entro il 27 dicembre – tel. 0422 694046 - info.parco@alcuni.it

Durante le vacanze di Natale il Parco degli Alberi Parlanti resta sempre aperto (chiusure i giorni 24, 25, 31 dicembre, 1 gennaio) con tanti percorsi adatti ai bambini di tutte le età. La visita al Parco degli Alberi Parlanti è un’esperienza coinvolgente ed educativa, che propone la scoperta e l'approfondimento di temi diversi e attuali, dal cinema al cartoon, dalle invenzioni alla scienza, alla evoluzione della vita sulla terra, attraverso uno stile ludico che fa vivere il bambino da protagonista. I percorsi proposti permettono l’apprendimento in un contesto suggestivo e innovativo, stimolando la curiosità e incoraggiando i bambini a toccare, sperimentare, ipotizzare soluzioni e a mettere in gioco la loro capacità di osservazione e il loro spirito di cooperazione.

Dal 26 dicembre ogni giorno il parco propone la visita al percorso Le Macchine di Leonardo alle ore 11.30, Percorso Precinema  e Cartoon alle ore 14.30, Percorso scientifico Alla scoperta dei 4 elementi alle ore 16.15. Per informazioni su orari, costi e prenotazioni tel. 0422.694046 | info.parco@alcuni.it | www.parcodeglialberiparlanti.it. È suggerita la prenotazione per ogni attività.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Promozioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Escursione "La via dei mulini"

    • 16 August 2020
  • Cinema all'aperto: biglietti scontati a chi spende in ristoranti, bar e negozi della città

    • dal 22 June al 6 September 2020
    • Cinema Teatro Busan
  • Coronavirus, Mister Italia 2020 non si ferma e diventa "Mister Italia Web"

    • Gratis
    • dal 30 March 2020 al 12 April 2021
  • Mostra “Sapiens. Da cacciatore a cyborg”: viaggio attraverso l'uomo e la sua evoluzione

    • Gratis
    • dal 15 February al 30 August 2020
    • Museo di Storia Naturale e Archeologia
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    TrevisoToday è in caricamento