Oltreverde: il divertimento sostenibile a misura di sicurezza

L'estate finalmente riparte e, come un vecchio treno che ha sostato più del dovuto alla stessa fermata, trascina tutta l'energia della musica dal vivo. Proprio per questo ritorna, per la quarta edizione consecutiva, l'evento più eco-friendly del trevigiano, portando con sè un intero parco di novità. Per la tanto sperata ed attesa stagione 2020 Oltreverde, l'evento che nasce e si evolve all'interno di Parco Gambrinus a San Polo di Piave, ci regala due strepitose date all'insegna della spensieratezza consapevole, in pieno rispetto delle norme anti-Covid19 regolate dall'attuale DPCM.

Durante le due date, previste rispettivamente per il 26 luglio ed il 23 agosto 2020, sarà possibile godere della magia del parco e dell'entusiasmo regalato dalla musica live in piena sicurezza, attraverso una formula del tutto innovativa che richiama sapientemente il classico tema del picnic immerso nella natura. Al fine di rispettare il più scrupolosamente possibile la norma sul distanziamento sociale, infatti, vi sarà l’obbligo di prenotare il proprio ingresso all’evento e, muniti di coperta-stuoino che potrete portare da casa oppure “affittare” sul posto, seguire le esibizioni seduti (ed adeguatamente distanti) fra l’erba fresca di Parco Gambrinus. Come funziona? Per gli ingressi singoli sarà possibile effettuare la prenotazione tramite l’apposito sito Eventbrite.it mentre, per i gruppi di oltre 10 persone, basterà un semplice messaggio Whatsapp al 3888564088.

Ma le novità, ad Oltreverde, non sono di certo terminate. Per garantire agli ospiti la maggior tutela possibile, quest’anno saranno presenti ben due stage ospitanti situazioni musicali differenti (Tauma ed Obscure Music Club per la prima data), due tra i migliori Food Trucks locali e, grazie alla collaborazione con Theresianer, Hausbrandt, Col Sandago, e Bonaventura Maschio diversi angoli bar: le lunghe, fastidiose, code ed i calorosi ammassamenti sotto al palco saranno solo un lontano ricordo! Insomma, nonostante le numerose limitazioni e il distanziamento sociale che sembrano voler contraddistinguere l’estate 2020, Oltreverde si riconferma l’evento più capace di andare, esattamente, oltre dimostrando grande impegno e cuore. Oltre le difficoltà, le distanze e gli ostacoli di una realtà che ci mette tutti, costantemente, alla prova. Ed allora, a noi, non resta che provare assieme, magari sotto l’ombra di un albero. Magari, perché no, proprio un albero di Parco Gambrinus in una caldissima domenica di luglio.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Le affascinanti sorgenti del Sile tra boschi e acque incantate

    • 10 ottobre 2020
    • Parcheggio del centro visitatori “La Porta dell’Acqua”
  • Alla scoperta di villa Chiminelli

    • dal 21 giugno al 18 ottobre 2020
    • Villa Chiminelli
  • Coronavirus, Mister Italia 2020 non si ferma e diventa "Mister Italia Web"

    • Gratis
    • dal 30 marzo 2020 al 12 aprile 2021
  • Palestra in casa a Treviso

    • dal 20 aprile al 31 dicembre 2020
    • Palestra Strada Facendo Indoor
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    TrevisoToday è in caricamento