Panoramica sul digitale: diritto, marketing, cybersecurity e fisco
Programma:
Come creare una strategia di marketing locale a cura di Cristina Favretto - Digital Trainer
L’intervento mira a dare le conoscenze per individuare gli strumenti digitali da utilizzare e le strategie più efficaci da adottare se hai un Piccolo Business.
Argomenti trattati:
Il Digital Marketing in tutti i suoi aspetti: local SEO, content marketing, email marketing, advertising, analitycs etc…
Gli aspetti legali di un sito web
I documenti necessari e la gestione dei diritti degli utenti a cura dell’Avv. Laura Priore
L’intervento mira a fornire le conoscenze di base per identificare la tipologia di documentazione legale da inserire in un sito web sia dal punto di vista contrattuale che di tutela dei dati personali.
Argomenti trattati:
I termini e condizioni
La privacy policy e la cookie policy
La gestione dei diritti degli utenti
Informatica giuridica
a cura di dott. ssa Maria Rosaria Tremigliozzi Communication Trainer
Argomenti trattati
Informatizzazione e digitalizzazione
Cybersecurity e rischi dei social network
Strategie di difesa
Fiscalità per un e-commerce
a cura della dott.ssa Angelica Montagner
Il seminario si svolgerà presso la Biblioteca Sant’Antonino
Via Sant’Antonino, 190/A - Treviso
Per la partecipazione è previsto un contributo
Per info & prenotazione: info@progettodonne.it