rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Centro

Natale a Treviso: sotto la Loggia i balletti di Progetto Danza

Appuntamento da non perdere martedì 18 dicembre nel cuore di Treviso. Le ballerine della scuola trevigiana si esibiranno in un coinvolgente spettacolo natalizio a ingresso libero

Martedì 18 dicembre alle ore 17.30, presso la Loggia dei Cavalieri, Progetto Danza Treviso in collaborazione con l’assessorato alla Cultura farà i propri auguri alla sfavillante città d'arte animata dalle suggestive luci natalizie con lo spettacolo “Passi di danza”.

A presentare assoli, passi a due pluripremiati in vari concorsi nazionali le professioniste Giorgia Giacon, Giulia Baratella, Giulia Giacon, Maddalena Lucchetta e Marina Borsato in aggiunta ad alcune coreografie inedite; si esibiranno, inoltre, allieve in rappresentanza della scuola TVBallet di Treviso e Simply Dance di Montegrotto. Nello specifico, le performance saranno caratterizzate da “Pillole” di danza classica, neoclassica e contemporanea. A presentare la serata Ombretta Frezza, Vice Presidente dell'Associazione Artisti Trevigiani e critica e storica dell’arte che ha più volte collaborato con Progetto Danza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Treviso: sotto la Loggia i balletti di Progetto Danza

TrevisoToday è in caricamento