-
Dove
- Spazio Mavv
- Via del Gelsolino, 43
- Vittorio Veneto
-
Quando
- Dal 09/01/2020 al 10/01/2020
- 22:00
-
Prezzo
- Gratis
-
Altre Informazioni
- Sito web
- mavv.it
Arriva a Vittorio Veneto il Putan Club, un trio franco-italiano 70% femminile. Voci, chitarre, basso, batteria & computer.
Putan Club nasce nel 1995 da un’idea di François Cambuzat (L’enfance Rouge) insieme a Gianna Greco, eclettica ed instancabile bassista salentina, come un gruppo di resistenza che rifiuta il concetto di mercificazione dell’arte, difendendo la libertà della musica che non resta confinata in generi e che si allarga alla pittura e ad altre forme di espressione.
Il Putan Club usa i mezzi arcaici e immediati della musica del nostro secolo: voce e rumori elettrici, dall'avant-rock alla musica classica contemporanea, fino alla techno-house.
La formazione vanta una media di più di 180 concerti ogni anno - 800 concerti dalla nascita - in Europa, Africa e Asia (tra cui diversi concerti insieme a Lydia Lunch) e anche in numerosi festival internazionali.
La particolarità dello spettacolo del leader François Cambuzat accompagnato dalla bassista Gianna Greco e dalla batterista Zoé Martinot è l’inclusione completa del pubblico, immerso nei suoni distorti e rumorosi completati da una base elettronica che dall’industrial passa quasi alla techno.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...