A Bolzano l'incontro con l'autrice trevigiana Sara Albanese

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO L'Ovest americano sbarca in Südtirol con i romanzi di Sara Albanese, ambientati nelle atmosfere country del Wyoming di fine ottocento. La libreria Mardi Gras, nel cuore di Bolzano, ospiterà lunedì 15 Maggio 2017 alle ore 17.30 l'autrice trevigiana per la presentazione della sua originale saga costituita dai due romanzi "All'Ombra della Luna Nuova" e "Dove il Fiume incontra la Montagna", entrambi pubblicati da Edizioni Rei e già raccontati dalla scrittrice in numerose occasioni tra cui diversi eventi a tema, riscuotendo l'interesse di un pubblico vario ma anche di settore.

Sara Albanese, legata affettivamente alla terra altoatesina fin dall'infanzia, si propone di incorniciare anche tra i monti di Bolzano il racconto di un mondo in cui si mescolano realtà storica e umana, simbologie naturali e azione narrativa, veicolando spunti interessanti inerenti alla cultura Nativo Americana, al contesto sociale dell'epoca, al lavoro con i cavalli ed agli immortali principi che muovono i sentimenti dei Popoli.

Torna su
TrevisoToday è in caricamento