Per la prima volta in Italia la stilista Teria Yabar a Treviso per festeggiare l'unica boutique italiana del marchio

Aperto esattamente un anno fa per scommessa della giovane imprenditrice Chiara Della Pietà che ha scelto di portare colori e fantasie spagnole anche in Italia proprio nel capoluogo della Marca, il negozio Teria Yabar compie il 4 Maggio un anno di attività. In occasione del primo compleanno della Boutique, la fondatrice del marchio Teria Yabar approda per la prima volta in Italia per conoscere le clienti ed appoggiare la volontà dell’investitrice trevigiana di ampliare la diffusione del marchio anche in altre zone del territorio nazionale.

Nel corso di quest’ anno, infatti, la boutique trevigiana del marchio spagnolo ha felicemente riscontrato un buon interesse tra la clientela, riscuotendo curiosità anche fuori dalla provincia. “Ci sono clienti – comunica Chiara Della Pietà – che vengono da diverse parti d’Italia nella nostra città, in quanto l’unica che, ad oggi, vende prodotti Teria Yabar. Molti anche i commercianti italiani che, incuriositi dallo sviluppo che il brand sta riscontrando in Italia, vogliono addentrarsi nel mondo della moda e scoprire in ogni dettaglio le peculiarità del vestiario proposto dalla stilista Yabar partendo proprio dall’unica boutique monomarca Teria Yabar italiana“.

Il marchio, infatti, nell’ultimo anno ha preso sempre più piede anche tra i consumatori italiani in quanto indossato da molti personaggi famosi in importanti festival che hanno permesso maggiore notorietà al marchio anche in Italia. Doppio successo per il negozio, dunque, che in aggiunta all’interesse della clientela, permette a visitatori fuori provincia di scoprire la nostra città e le bellezze che questa riserva.

Per l’occasione e per festeggiare quello che è stato un anno di importanti traguardi, l’imprenditrice e omonima stilista del marchio Teria Yabar sarà in città Giovedì 4 Maggio, per fare un brindisi assieme alle clienti (Cocktail Party dalle 18.30) e rimanere a disposizione di coloro che vorranno curiosare tra i capi in negozio, che da quest’anno si sono ampliati, ricoprendo anche lo stile casual e sportivo. Caratteristici per essere adatti a una vasta gamma di clienti: dalla teenager alla signora più matura, con una collezione che soddisfa tutte le età e le esigenze, i prodotti Teria Yabar non si limitano solamente alla sfera romantica ed elegante ma, oltre all’abito da sera, si ampliano anche verso lo stile casual, proponendo t-shirt, gonne e pantaloni indossabili anche di giorno, dando comunque garanzia di eleganza e originalità. Il tutto, ribadisce la proprietaria del punto vendita, assicurando una buona qualità ad un prezzo adatto a tutte le tasche, cosa ormai (purtroppo) sempre più difficile da trovare.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • A Treviso la mostra "Renato Casaro - L'ultimo cartellonista del cinema"

    • dal 28 febbraio al 30 settembre 2021
  • "La divina commedia e le tracce di Dante nel territorio veneto"- incontro online

    • Gratis
    • 10 maggio 2021
    • Fondazione Villa Benzi Zecchini
  • Alla scoperta del Molinetto della Croda e dei suoi colli

    • 30 maggio 2021
    • Refrontolo
  • Festa della Mamma alla Colonia Agricola

    • solo domani
    • 9 maggio 2021
    • Colonia Agricola
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    TrevisoToday è in caricamento