rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Teatro

Pane e cinema al Teatro del Pane: al via la rassegna

Venerdì 21 dicembre il primo appuntamento della speciale iniziativa che unisce cinema e cibo in un'unica serata dedicata a grandi e piccini. Una proiezione con cena inclusa

Evento speciale organizzato da Panecinema venerdì 21 dicembre al Teatro del Pane. Con inizio alle ore 19.30 prenderà forma "Pane e cinema", la rassegna di cinema e cibo che questo anno segna la sua quarta edizione.

In quattro appuntamenti (il prossimo è in programma il 25 gennaio, seguono 22 febbraio e 22 marzo) il pubblico potrà scoprire passioni e ossessioni al cinema e in cucina. Venerdì, nel corso del primo dei quattro appuntamenti, sarà proposta la nuova collezione dei panettoni Panecinema. Il programma della serata sarà il seguente: alle ore 20, proiezione di film per i grandi, mentre i piccoli dai 3 ai 14 anni potranno partecipare a laboratori e guardare cortometraggi. Alle 21.30 si svolgerà la cena per tutti. Il contributo richiesto a tutti i soci Acsi è di 30 euro (adulti), 10 euro (bambini). Per info e prenotazioni Panecinema. Mail: info@panecinema.it – Tel. 3282850412. Tutti gli eventi del Teatro del Pane sono riservati ai soci Acsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pane e cinema al Teatro del Pane: al via la rassegna

TrevisoToday è in caricamento