rotate-mobile
Teatro

Coronavirus: Teatro Sant'Anna e Parco degli alberi parlanti chiusi fino al 1 marzo

Per tutelare la sicurezza dei bambini e aderire all'ordinanza regionale anti Coronavirus tutti gli spettacoli di questa settimana sono stati cancellati. E' possibile avere il rimborso

A seguito dell’ordinanza emessa dal Ministero della Salute e dal Presidente della Regione Veneto sulle misure di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-19, informiamo i gentili spettatori che le attività del Teatro Sant’Anna e del Parco degli alberi parlanti saranno sospese fino al 1° marzo compreso.

Vengono quindi annullati i seguenti appuntamenti: “A colazione con i MiniCuccioli”, i percorsi guidati previsti al Parco degli Alberi Parlanti per le vacanze di carnevale e per il weekend 29/02-1/03 e lo spettacolo teatrale “Le quattro stagioni” al Teatro Sant’Anna. Per coloro che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo “Le quattro stagioni – la musica di Vivaldi con attori, orchestra e acrobati” è previsto un rimborso, consegnando il/i biglietto/i presso il Teatro quanto prima. Ulteriori informazioni verranno fornite nei prossimi giorni.

Potete comunque contattarci sia ai numeri 0422/421142 o 0422/694046, sia via mail scrivendo a teatro@alcuni.it o a info.parco@alcuni.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: Teatro Sant'Anna e Parco degli alberi parlanti chiusi fino al 1 marzo

TrevisoToday è in caricamento