rotate-mobile
Eventi Centro / Piazzale Duca D'Aosta

"Vedo cose, faccio gente": incontro-laboratorio a Treviso

Il titolo storpia una celebre frase di Nanni Moretti ma l'evento di giovedì 13 dicembre al Binario 1 sarà un incontro-laboratorio per parlare di fotografia e migranti. Qui tutti i dettagli

Incontro-laboratorio per capire, attraverso attività fotografiche e non, l’importanza del contatto umano e del dialogo nei progetti di fotografia documentaria e di viaggio. Con Dario Antonini, docente di fotografia, mediatore artistico e pedagogo dell’ arte. Il laboratorio è gratuito (massimo 25 persone) e avrà inizio alle ore 17.30. Verrà data priorità a chi garantisce la presenza alla serata pubblica.

Questo il programma della serata: giovedì 13 dicembre dalle ore 21 alle ore 22.30 evento aperto a tutti con la presentazione pubblica del progetto "De cada dia" di Dario Antonini e Luca Toffolon, collettivo Fotosocial. Un viaggio con i migranti e tra i migranti centroamericani, dal Guatemala, Messico e Usa. Seguirà un dibattito sulla tematica e la presentazione della terza parte del progetto. La serata è gratuita, ma si chiederà un sostegno economico per finanziare l’ultima parte del progetto prevista per l’estate 2019. Per preontarsi all'evento basterà scrivere una mail all'indirizzo: binario1.tv@gmail.com.

Qui sotto la locandina ufficiale dell'evento
ecceb-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vedo cose, faccio gente": incontro-laboratorio a Treviso

TrevisoToday è in caricamento