Lunedì, 20 Settembre 2021
Corsi di Formazione

Sono aperte le iscrizioni al Corso per Assaggiatori di Vino

Il Maestro Assaggiatore è la figura più adatta ad occupare posizione di tipo manageriale in progetti enoici di taglio tecnico commerciale e o di comunicazione e marketing. Scadenza iscrizioni il 20 settembre

Sono aperte le iscrizioni al Corso di 1° livello per Assaggiatori di Vino per la provincia di Treviso, con inizio il 5 ottobre 2021 e termine il 02 dicembre 2021.

E' l'Inizio di un Percorso formativo che potrà portare alla qualifica di "maestro assaggiatore", comunicatore tecnico scientifico con profonda conoscenza di analisi organolettica e sensoriale, competenze enologiche, agronomiche e chimiche di livello universitario.

Il Maestro Assaggiatore è anche la figura più adatta ad occupare posizione di tipo manageriale in progetti enoici di taglio tecnico commerciale e o di comunicazione e marketing.

Il corso per il conseguimento della Patente di “Assaggiatore di Vino” (riconoscimento giuridico D.P.R. 8/7/1981 n. 563) e conseguente iscrizione all’Albo Nazionale degli Assaggiatori di Vino ONAV, è strutturato secondo quanto previsto a livello nazionale e si articola in 14 lezioni teorico-pratiche di circa 2 ore ciascuna, più una sessione d’esame, come da programma in calce.

Il corso si svolge presso la sede PRO LOCO DI CAMALO' Via Povegliano, 45
31050 Camalò di Povegliano (TV)
Treviso (Treviso).

info: ONAV 15° Corso per ASSAGGIATORE DI VINO TREVISO

Il corso verrà attivato al raggiungimento di minimo n. 25 persone. Le iscrizioni saranno raccolte in ordine cronologico.

COSTI:

EURO 490 per i NON SOCI ONAV

EURO 420 per i Soci "Amico Onav"

EURO 460 per Junior under 23

Scadenza iscrizioni: 20 SETTEMBRE 2021

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sono aperte le iscrizioni al Corso per Assaggiatori di Vino

TrevisoToday è in caricamento