rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Green

Olii esausti, contenitori gratuiti e sconti alla bolletta Ascotrade

Nei contenitori per gli olii un trasponder per usufruire dello sconto: 20 euro di bonus per attivare il contratto luce IoVerde e 6 euro a svuotamento

TREVISO Continua la distribuzione dei contenitori di raccolta olio Contarina realizzata in collaborazione con Ascotrade. Sono molti i comuni già coinvolti nel progetto. L'iniziativa che sta coinvolgendo le località di Paese, Preganziol, Quinto, Roncade, Carbonera, Silea, Asolo, Caerano San Marco, Istrana e Vedelago. Gli utenti domestici di questi comuni stanno ricevendo una lettera con tutti i dettagli per ritirare gratuitamente il contenitore di raccolta dell’olio esausto e per usufruire dei vantaggi offerti dalla partnership con Ascotrade.

Troverà, infatti, all'interno del contenitore un coupon per ricevere un bonus di 20 euro all’attivazione di un contratto luce con IoVerde, l’offerta Ascotrade per la fornitura di energia elettrica da fonti rinnovabili certificate. Lo sconto di 20 euro, verrà scalato dalla prima bolletta utile della luce.

I clienti Ascotrade che abbiano aderito a “IoVerde”, riceveranno anche uno sconto di 6 euro in bolletta per ogni svuotamento di olio esausto, effettuato presso la rete degli EcoCentri Contarina. Verranno riconosciuti i primi due svuotamenti all’anno per un totale di 24 euro totali di sconto ottenibili in due anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olii esausti, contenitori gratuiti e sconti alla bolletta Ascotrade

TrevisoToday è in caricamento