rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Green

In consegna in questi giorni l’EcoCalendario 2018, già disponibile su ContarinApp

I nuovi utenti, cioè coloro che hanno attivato il contratto nel periodo tra novembre e dicembre 2017, possono ritirare una copia del calendario presso gli sportelli o richiedere la consegna a domicilio chiamando il numero verde 800.07.66.11

TREVISO In questi giorni è in distribuzione nelle case di tutti gli utenti dei 50 Comuni serviti da Contarina l’EcoCalendario 2018, con l’indicazione delle giornate di raccolta per il nuovo anno e altre informazioni utili sulla gestione dei rifiuti, come orari e indirizzi di EcoCentri e sportelli nel territorio. A partire da fine mese, i nuovi EcoCalendari saranno disponibili anche online sul sito dell’azienda, in formato pdf scaricabile; mentre ContarinApp, l’app gratuita ufficiale di Contarina, è già aggiornata con le raccolte dei primi mesi 2018. Il calendario dei servizi aggiuntivi EcoBus e EcoStop svolti a Treviso resta invariato.

Assieme al calendario, gli utenti riceveranno a casa anche la rivista EcoGiornale con approfondimenti su sostenibilità ambientale e nuovi progetti attivati. La consegna dei calendari 2018 si concluderà tra la fine dell’anno in corso e l’inizio del prossimo. Per garantire una corretta consegna, civico e cassetta postale devono essere ben visibili e sulla cassetta postale deve essere indicato il nominativo dell’intestatario del contratto per il servizio di gestione dei rifiuti.

I nuovi utenti, cioè coloro che hanno attivato il contratto nel periodo tra novembre e dicembre 2017, possono ritirare una copia del calendario presso gli sportelli o richiedere la consegna a domicilio chiamando il numero verde 800.07.66.11 (solo da telefono fisso, chiamata gratuita), il numero 0422 916500 (da cellulare, chiamata a pagamento) oppure scrivendo all’indirizzo contarina@contarina.it, a cui ci si può rivolgere, a partire dal prossimo 8 gennaio, anche per segnalare eventuali mancati recapiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In consegna in questi giorni l’EcoCalendario 2018, già disponibile su ContarinApp

TrevisoToday è in caricamento