rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Green

Contarina, EcoCentri chiusi il pomeriggio del 24 e del 31 dicembre

In questi giorni sono in consegna gli EcoCalendari 2023; la versione online è già disponibile nel sito dell’azienda e su ContarinApp. Novità per quanto riguarda il numero verde 800.07.66.11 che da gennaio si potrà contattare sia da rete fissa che da rete mobile

Gli EcoCentri saranno chiusi il pomeriggio di sabato 24, Vigilia di Natale, e sabato 31 dicembre, come indicato anche nell’EcoCalendario. La mattina invece, saranno tutti regolarmente aperti. Si ricorda ai cittadini che è possibile recarsi in qualsiasi struttura del territorio, non solo in quella presente nel proprio Comune. Per maggiori info su giorni e orari di apertura, consultare il sito contarina.it oppure ContarinApp.

ECOCALENDARI 2023

I nuovi calendari Contarina sono in consegna in questi giorni presso tutte le utenze dei 49 Comuni serviti. Le raccolte del nuovo anno sono già disponibili online sia nel sito contarina.it sia su ContarinApp. Questa nuova edizione dei calendari presenta una novità: gli utenti troveranno anche il mese di gennaio 2024 con tutte le raccolte previste. Una soluzione utile per agevolare la gestione dei rifiuti durante le feste natalizie! Si ricorda ai cittadini di controllare attentamente l’EcoCalendario, perché in occasione delle prossime festività, in alcuni Comuni le raccolte subiranno delle variazioni. Per garantire il corretto recapito, civico e cassetta postale devono essere ben visibili e sulla cassetta postale deve essere indicato il nominativo dell’intestatario del contratto. I nuovi utenti, che hanno attivato il contratto negli ultimi mesi dell’anno, possono richiedere la consegna del calendario chiamando il numero verde 800.07.6611.

NUMERO VERDE

Dal 1° gennaio 2023 gli utenti potranno contattare il numero verde 800.07.66.11 sia da rete fissa sia da rete mobile. La chiamata sarà gratuita per tutti. Il numero 0422.916500 sarà dismesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contarina, EcoCentri chiusi il pomeriggio del 24 e del 31 dicembre

TrevisoToday è in caricamento