rotate-mobile
energia Cison di Valmarino / Via Brandolini Brando

CastelBrando fa squadra con TESLA Motors: disponibili le Destination Charging per auto

Il progetto permette agli ospiti del complesso di ricaricare le loro Tesla elettriche con energia "green", garantendosi così tra gli 80 e 550 km di autonomia

CISON DI VALMARINO CastelBrando si è unito a Tesla Motors per offrire un servizio ancora più completo: Tesla Destination Charging. I connettori a muro Tesla assicurano più di 80 km/50 miglia di autonomia all’ora, rendendo la ricarica a destinazione semplice come la ricarica a casa.

CastelBrando, con servizi hotel, ristorante, congressuali e SPA  è entrato a far parte, come unica struttura in provincia di Treviso, del programma Tesla Destination Charging e della sua rete di resort, in forte espansione. Tesla  collabora con hotel, resort e ristoranti in tutto il mondo per offrire ai visitatori la comodità dei Tesla Wall Connectors, permettendo agli ospiti di caricare le loro Tesla in luoghi dove prevedono di restare per diverse ore come hotel, resort sciistici e ristoranti. Il modello S garantisce fino a 550 km/345 miglia di autonomia con una singola carica, e con i Wall Connector ad alta potenza è possibile fare il pieno in poche ore.

CastelBrando, 2000 anni di storia ma costantemente alla ricerca di nuovi modi di migliorare l’esperienza degli ospiti, può oggi garantire un’esperienza di ricarica semplice e agevole durante il soggiorno, combinando la tecnologia all’avanguardia e il pensiero innovatore di Tesla con il suo impegno ad offrire un servizio sempre eccezionale. CastelBrando, con le altre Destination Charging Tesla, è presente nel portale web ed è localizzabile con GPS tramite il navigatore gratuito dell’auto, costantemente aggiornato via wireless. I possessori di Tesla possono utilizzare uno schermo touch di 17‘’ per pianificare in modo semplice i loro viaggi e localizzare la struttura.

Riguardo a Tesla

L’obiettivo di TESLA è di accelerare il cambiamento globale verso le energie sostenibili con un’ampia gamma di macchine elettriche sempre più accessibili. La californiana Tesla progetta e produce veicoli elettrici, così come sistemi di immagazzinamento di energia rinnovabile. Tesla ha già consegnato più di 100.000 veicoli elettrici a clienti in tutto il mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CastelBrando fa squadra con TESLA Motors: disponibili le Destination Charging per auto

TrevisoToday è in caricamento