menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Giulio Guarini

Foto di Giulio Guarini

Al supermercato arriva il parcheggio per ricaricare le auto elettriche

Nuova area di sosta al centro commerciale I giardini del sole a Castelfranco. Dai prossimi giorni si potranno ricaricare contemporaneamente otto auto elettriche

Otto nuovi posti auto e quattro colonnine per ricaricare le vetture elettriche. La sosta ai Giardini del sole diventa green grazie alla nuova area di sosta nel centro commerciale di Castelfranco Veneto pronta per essere inaugurata nei prossimi giorni.

Le prime immagini circolate in Rete dei nuovi parcheggi mostrano una spaziosa fila di otto posti auto contrassegnati da linee verdi. Le quattro colonnine serviranno a ricaricare contemporaneamente tutte le otto vetture ferme in sosta. Un investimento importante, voluto dal Comune di Castelfranco Veneto in favore di una mobilità green, sempre più in crescita anche in provincia di Treviso. Sui social la notizia del nuovo parcheggio ha diviso gli utenti tra chi ha applaudito l'iniziativa, chi ha sottolineato come il supermercato castellano non sia certo il primo ad avere un'area green in provincia e chi invece se ne è lamentato definendolo inutile visto il basso numero di auto elettriche in circolazione. La nuova area di sosta sarà utilizzabile a partire dai prossimi giorni. Una novità destinata a far parlare di sé.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento