rotate-mobile
Green Asolo

Justine Mattera arriva ad Asolo alla scoperta degli itinerari cicloturistici più belli d’Italia

La nota showgirl e presentatrice statunitense è arrivata nel celebre borgo trevigiano per le riprese di un programma televisivo dedicato ai migliori itinerari ciclistici del Belpaese

ASOLO Caschetto protettivo in testa, abbigliamento sportivo e bici sempre al suo fianco. A prima vista non è facile riconoscerla ma, guardandola bene, non ci sono dubbi: la ciclista d'eccezione che in queste ore sta percorrendo le incantevoli stradine di Asolo in sella alla sua due ruote, è Justine Mattera, nota presentatrice e showgirl americana, coniuge dal 2000 al 2002 del compianto Paolo Limiti.

La showgirl è arrivata nella Marca insieme alla troupe televisiva di Sky bike channel, alla scoperta degli itinerari cicloturistici più affascinanti d’Italia. raccontando tutta la bellezza della città slow di Asolo (uno dei Borghi più belli d'Italia) e del territorio trevigiano, inserendo tante curiosità dedicate al benessere e all'enogastronomia, oltre alle novità più interessanti dei servizi bike friendly nel territorio trevigiano. Ospitata presso l'hotel Villa Cipriani, Justine Mattera ha esplorato Asolo in lungo e in largo nelle scorse ore. Le riprese andranno in onda molto probabilmente al termine dell'estate quando, terminata la pausa estiva, la programmazione di Sky tornerà a pieno regime. Solo allora gli abbonati alla pay tv potranno godere delle bellezze di Asolo e dintorni filmate durante questi giorni appena trascorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justine Mattera arriva ad Asolo alla scoperta degli itinerari cicloturistici più belli d’Italia

TrevisoToday è in caricamento