rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Green Mogliano Veneto / Via Ronzinella, 218b

Veritas riapre l'ecocentro di Mogliano: «Si potrà andare solo su appuntamento»

Dal 21 aprile la discarica di Via Ronzinella riapre i battenti. Sarà aperta quattro giorni la settimana dalle ore 13 alle 17. Resta sospeso, invece il servizio di ecocentro mobile

Da martedì prossimo, 21 aprile 2020, l'ecocentro di Mogliano Veneto riapre con gli stessi orari già in vigore prima della chiusura dettata dall’emergenza da Covid-19. Nei pomeriggi di martedì, giovedì, venerdì e sabato (dalle 13 alle 17) sarà quindi possibile recarsi nuovamente all'ecocentro di via Ronzinella 218/B per le operazioni di conferimento e scarico rifiuti.

Per evitare assembramenti, abbiamo convenuto di regolare l’accesso all'ecocentro solo mediante appuntamento telefonico - spiega il sindaco Davide Bortolato - Basterà quindi telefonare al numero verde 800.811333, attivo da giovedì 16 aprile, e prenotare il proprio accesso all'ecocentro. Resta invece sospeso il servizio di ecocentro mobile, previsto da calendario per sabato 18 aprile a Zerman». Il Comune invita i cittadini a recarsi all'ecocentro solamente per necessità e ricorda di: evitare gli assembramenti; mantenere le distanze di sicurezza e utilizzare sempre i dispositivi di protezione individuale (mascherine e guanti). Tutti gli sportelli Veritas rapporti con l’utenza resteranno chiusi al pubblico fino al 3 maggio compreso. Fino ad allora, i cittadini che ne avessero necessità possono rivolgersi al numero verde 800.466466 o 041.9655530 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17), allo sportello online o via e-mail: clienti@gruppoveritas.it. Si ricorda infine che attraverso call center e e-mail è possibile espletare tutte le operazioni contrattuali, dall'attivazione alla cessazione del servizio idrico integrato e del servizio rifiuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veritas riapre l'ecocentro di Mogliano: «Si potrà andare solo su appuntamento»

TrevisoToday è in caricamento