menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La consegna delle borracce

La consegna delle borracce

San Biagio di Callalta, gestore mense dona 1.200 borracce alle scuole

Lo speciale regalo della Dussmann Service, leader mondiale nella fornitura di servizi integrati nel settore sanitario, aziendale, scolastico, militare

Una borraccia in dono ad ogni bambino che frequenta le scuole comunali e gli asili paritari del comune di San Biagio di Callalta. L’iniziativa è stata promossa dall’azienda a cui il Comune ha affidato l’appalto del servizio di mensa scolastica: la Dussmann Service, leader mondiale nella fornitura di servizi integrati nel settore sanitario, aziendale, scolastico, militare. «Si tratta – spiega il sindaco Alberto Cappelletto che ha ricevuto, insieme all’assessore all’Istruzione Martina Cancian e al Dirigente scolastico Elisabetta Costa-Reghini, le prime borracce destinate ai ragazzi sanbiagiesi – di una lodevole iniziativa che punta a ridurre l’utilizzo della plastica e allo stesso tempo migliora gli standard di sicurezza così come si rende ancor più necessario in questa fase di emergenza Covid. Con la Dussmann condividiamo la necessità di promuovere la riduzione degli sprechi, a partire dal cibo».

L’azienda, come ha assicurato il direttore regionale Nord est, dott. Filippo Zanini, sta consegnando le 1.200 borracce in tutti i plessi scolastici in modalità che permettono di evitare assembramenti. «A nome degli studenti e dei docenti - fa sapere il dirigente scolastico - desidero ringraziare la ditta Dussmann, non solo per aver donato le borracce molto utili, ma soprattutto per aver garantito in questi giorni il servizio di mensa scolastica mettendosi a disposizione con ulteriori risorse umane così da ottemperare alle nuove disposizioni.  Una flessibilità e affidabilità davvero encomiabili».

Dussmann Service nasce in Italia nel 1969 (inizialmente con il nome “Pedus Service S.r.l.”) per iniziativa del Gruppo fondato da Peter Dussmann nel 1963 a Monaco. E’ leader mondiale nella fornitura di servizi integrati nel settore sanitario e ospedaliero, aziendale, scolastico, dell’assistenza alla terza età, militare e dei trasporti. Da oltre 40 anni si occupa di sanificazione, ristorazione e Facility Management.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento