rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Info Casale sul Sile / A27

A27, tre notti di chiusure per i lavori sugli allacciamenti autostradali

Da venerdì 16 a domenica 18 ottobre sarà chiuso l'allacciamento sulla A4 Torino-Trieste per chi proviene dagli svincoli di Mogliano Veneto e Casale verso Padova/Milano

Per lavori di competenza Concessioni Autostradali Venete, nelle tre notti consecutive di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 ottobre, dalle ore 21 alle 6 di mattina, per chi è in transito sulla A27 Mestre-Belluno e proviene da Belluno/Treviso, sarà chiuso l'allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, verso Padova/Milano.

Sarà chiuso anche l'allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, per chi proviene dagli svincoli di Mogliano Veneto e di Casale sul Sile ed è diretto verso Padova/Milano. In alternativa, sono consigliati i seguenti itinerari: per chi proviene da Belluno/Treviso, proseguire lungo la A27, in direzione di Venezia, fino all'allacciamento con la A57 Tangenziale di Mestre, da dove sarà possibile immettersi sulla A4, verso Padova/Milano. Per chi, invece, proviene da Mogliano Veneto/Casale sul Sile, procedere in direzione della Tangenziale di Mestre e proseguire in direzione A4, verso Padova/Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A27, tre notti di chiusure per i lavori sugli allacciamenti autostradali

TrevisoToday è in caricamento