rotate-mobile
Info

Adunata degli Alpini, firmato l'accordo tra i vertici di Mom e i sindacati di categoria

Il servizio di trasporto pubblico locale della provincia di Treviso, in particolare il servizio urbano, coprirà l'intero arco della giornata dalle ore 4 del mattino fino alle ore 2 della notte

TREVISO Firmato l’accordo tra la RSU e la Direzione della Società MOM per il servizio suppletivo dei giorni che vanno dal 10 maggio al 14 maggio 2017, in occasione dell’adunata degli alpini a Treviso. Piena soddisfazione per il risultato da parte della Rappresentanza Sindacale Unitaria dell’Azienda.

La disponibilità di tutte le lavoratrici e i lavoratori MOM di effettuare turni straordinari garantirà il trasporto degli alpini, dei visitatori e della cittadinanza nei giorni dell’adunata degli alpini. Il servizio di trasporto pubblico locale della provincia di Treviso, in particolare il servizio urbano, coprirà l’intero arco della giornata dalle ore 4:00 del mattino fino alle ore 2:00 della notte. Dopo l’attività svolta da MOM nel definire linee e percorsi più idonei, nel rispetto di quanto previsto dalle norme del codice della strada e dalla contrattazione nazionale e aziendale, l’accordo, grazie alla flessibilità data da lavoratrici e lavoratori, garantirà la copertura completa del servizio in tutti i settori, dal personale viaggiante alle operatrici delle biglietterie che verranno impiegate negli info point, a tutto il personale del settore tecnico (officine) pronto ad intervenire in caso di emergenze. L’evento straordinario che interesserà la città di Treviso avrà pertanto la professionalità e l’impegno di tutto il personale di Mobilità di Marca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adunata degli Alpini, firmato l'accordo tra i vertici di Mom e i sindacati di categoria

TrevisoToday è in caricamento