rotate-mobile
Info Pieve di Soligo

Associazione "Amici di Don Mario Gerlin": eletta la nuova presidente

E' la dottoressa Pierina Gerlin. L'associazione di Pieve di Soligo ricorderà con una messa Don Mario Gerlin. Sarà celebrata sabato 27 febbraio alle ore 19 nel Duomo cittadino

L'associazione di promozione sociale "Amici di Don Mario Gerlin" si è dotata di un nuovo statuto e ha eletto la sua nuova presidente: Pierina Gerlin. L'intento dell'associazione è quello di continuare a supportare concretamente il lebbrosario ed il centro sociale di Bambui, Minas Gerais, in Brasile.

scuola di Bambui-2

Negli ultimi tempi gli "Amici di Don Mario Gerlin" sono stati sempre più attivi nel territorio del Quartier del Piave con progetti mirati nelle scuole e aiuti alle famiglie in difficoltà. L'associazione ha fatto rete con il gruppo "Vite Illustri Pievigine", ed è stata una delle promotrici  della candidatura di Pieve di Soligo a Capitale Italiana della Cultura  2022. Alcuni elementi della Piccola orchestra veneta diretti dal Maestro G. Nadai, accompagneranno la Messa in memoria di Don Mario Gerlin sabato 27 febbraio alle ore 19 nel Duomo di Pieve di Soligo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione "Amici di Don Mario Gerlin": eletta la nuova presidente

TrevisoToday è in caricamento