rotate-mobile
Info

La Coldiretti Treviso saluta l'Adunata del Piave e diventa partner ufficiale dell'ANA

Sventola il tricolore nella sede provinciale dell'organizzazione delle imprese agricole. Il vino che non t'aspetti e la nuova guida agrituristica tra le iniziative dei prossimi giorni

TREVISO La sede provinciale di Coldiretti Treviso saluta la 90^ Adunata nazionale degli alpini facendo anche sventolare il tricolore. Il programma di iniziative vedrà alcuni momenti particolari che contribuiranno a valorizzare il progetto di Campagna Amica che vede i produttori di Coldiretti condividere gli stessi interessi dei consumatori.

“Gli Alpini sono una forza amica del Paese proprio come lo sono gli agricoltori che fanno del settore primario il loro reale mestiere”. Walter Feltrin, presidente di Coldiretti Treviso, annuncia così la partnership ufficiale con l’Associazione Nazionale Alpini: “E’ una manifestazione che ha tantissimi punti di contatto con Coldiretti – continua Feltrin – una fortissima componente identitaria, l’autorevolezza di un corpo che esprime valori della nostra terra e scopi solidali che ci hanno visto insieme moltissime volte anche nei recenti gravi soccorsi nelle zone terremotate. Nell’Adunata del Piave non poteva mancare la bandiera di Campagna Amica con la giusta declinazione dell’offerta enogastronomica targata made in Treviso: ”Sarà un polo di riferimento per i cittadini che parteciperanno all’adunata all’insegna del patto che Coldiretti ha stilato con i consumatori che si basa su origine certa del prodotto, genuinità, stagionalità e sicurezza oltre che una qualità sempre all’altezza delle più alt aspettative” sottolinea Antonio Maria Ciri, direttore di Coldiretti Treviso.

PROGRAMMA INIZIATIVE

Venerdì 12 maggio ore 10,30 inaugurazione ufficiale villaggio di Campagna Amica (area Bastione Ss Marco).

Venerdì 12 maggio ore 12 inaugurazione ufficiale Ristoro di Campagna Amica (area Bastione Ss Marco).

Venerdì 12 maggio ore 13 presentazione de “Il vino che non t’aspetti”.

Sabato 13 maggio ore 12 presentazione nuova guida agrituristica di Terranostra Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Coldiretti Treviso saluta l'Adunata del Piave e diventa partner ufficiale dell'ANA

TrevisoToday è in caricamento