rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Info Centro / Piazza Vittoria

Poste Italiane, svelate le cartoline dedicate alla Festa della mamma

Saranno disponibili nei principali uffici postali della provincia di Treviso per la ricorrenza di domenica 9 maggio. Un disegno stilizzato che celebra l'amore materno

Poste Italiane dedica alla “Festa della Mamma”, in calendario domenica 9 maggio, due colorate e animate cartoline filateliche. Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi desidera ricordare in modo originale una giornata di festa.

Poste Italiane vuole sostenere ancora una volta il valore della scrittura e una semplice cartolina rappresenta un oggetto che può essere custodito nel tempo. Le cartoline potranno essere acquistate negli Uffici Postali con sportello filatelico della provincia di Treviso (Treviso Centro e Treviso 3, piazzetta Dolfin; Castelfranco, Lancenigo, Montebelluna, Oderzo, Pieve di Soligo, Vittorio Veneto) e negli “Spazio Filatelia” di Torino, Milano, Genova, Trieste, Verona, Venezia, Firenze, Roma e Napoli, dove fino all’11 maggio sarà possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato alla ricorrenza, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, svelate le cartoline dedicate alla Festa della mamma

TrevisoToday è in caricamento