rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Info Pieve di Soligo

Orari prolungati in undici uffici postali della Marca

Da lunedì 18 gennaio, in particolare, verrà ripristinato il doppio turno di apertura fino alle 19.05 dal lunedì a venerdì dell’ufficio postale di Pieve di Soligo

Poste Italiane prosegue nel graduale e costante ripristino dell’offerta dei servizi su tutto il territorio nazionale con un progressivo ampliamento dell’operatività degli Uffici Postali, pur nella attuale emergenza pandemica.

A partire da lunedì 18 gennaio, tornano ad operare secondo i tradizionali orari di apertura al pubblico pre-pandemia 11 uffici postali. In particolare verrà ripristinato il doppio turno di apertura fino alle 19.05 dal lunedì a venerdì dell’ufficio postale di Pieve di Soligo. Sarà invece estesa a sei giorni a settimana l’apertura nelle sedi di Ormelle, Mosnigo, Tarzo, Paderno, Asolo, Chiarano. Sarà riaperto l’ufficio postale di Ca’ Rainati e aumentati i giorni di apertura alle Poste di Lago e Valmareno. Poste Italiane precisa di avere adottato tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del covid-19, come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini. Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza è stato dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante. L'azienda rinnova l’invito a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane, come gli ATM Postamat, le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orari prolungati in undici uffici postali della Marca

TrevisoToday è in caricamento