Piave Servizi, lavori notturni nei Comuni di Ponte di Piave e Salgareda

Cali di pressione e temporanee sospensioni dell'acqua dalle ore 23 di giovedì 3 alle ore 6 di venerdì 4 dicembre. In caso di maltempo i lavori slitteranno di una settimana

Dipendente Piave Servizi al lavoro

La società Piave Servizi comunica che, dalle ore 23 di giovedì 3 alle ore 6 di venerdì 4 dicembre, è in programma un intervento di adeguamento della rete idrica adduttrice e distributrice che alimenta i serbatoi di Ponte di Piave e Salgareda.

L'intervento sarà svolto in due punti, ovvero in via Campagne a Ponte di Piave per l'inserimento di un nodo a 3 saracinesche, e in via E. Perinotto, sempre a Ponte di Piave, per collegare il nuovo tratto di adduttrice alternativo all'esistente, che attualmente passa in proprietà privata. In tale circostanza potranno verificarsi cali di pressione o sarà temporaneamente sospesa l'erogazione dell'acqua in tutto il territorio comunale. In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, i lavori verranno rinviati alla settimana successiva. Per tutte le ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi direttamente a Piave Servizi al numero verde di pronto intervento 800 590705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Telepass: «Due anni di canone gratuito per i residenti nella Marca»

  • Corre in strada nuda e insanguinata: i residenti chiamano la Polizia

  • Dimagrire velocemente: che cos'è la dieta del riso

  • Veneto zona arancione per un'altra settimana: «Penalizzati dall'ospedalizzazione»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento