rotate-mobile
Info Conegliano / Via Cadore

Conegliano, riapre l'ufficio postale in Via Cadore: «Anche il pomeriggio»

Da lunedì 29 agosto sportelli di nuovo operativi dalle ore 8.20 alle 19.05. Per facilitare l'accesso sarà possibile prenotare il proprio turno tramite l'app Ufficio Postale

Da lunedì 29 agosto l’ufficio postale di via Cadore a Conegliano tornerà ad essere aperto anche il pomeriggio. I nuovi orari saranno: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato, solo la mattina, fino alle 12.35. L'Ufficio Postale sarà a disposizione per tutte le operazioni di spedizione lettere e pacchi, pagamenti, consulenza e investimento.

Per facilitare l'accesso è possibile prenotare il proprio turno tramite l'app Ufficio Postale: è sufficiente scaricare gratuitamente l'applicazione sul proprio smartphone e selezionare l'operazione richiesta, il giorno e l'orario preferito. All'interno dell'ufficio postale, un'apposita segnaletica indicherà all'utente il punto di attesa per accedere al primo sportello disponibile. Il turno si può anche prenotare su www.poste.it . Poste Italiane ricorda che a Conegliano è attivo uno sportello Postamat, in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24 per effettuare operazioni di prelievo di denaro contante (comprese le pensioni) e numerose altre operazioni. I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online (sito Poste.it, App Ufficio Postale e App Banco Posta) attraverso i quali è possibile svolgere una serie di attività come l’invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente etc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano, riapre l'ufficio postale in Via Cadore: «Anche il pomeriggio»

TrevisoToday è in caricamento