rotate-mobile
TrevisoToday

“Itas in tour” fa tappa a Castelfranco Veneto e sostiene due onlus locali

In occasione della tappa di Castelfranco di "Itas in Tour", il Gruppo Assicurativo ha donato 1 assegno da 500 euro all'Associazione di volontariato "CARMEN MUTUO AIUTO" e alla cooperativa sociale "L´incontro", come sostegno alle attività svolte dalle due ONLUS

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

In occasione della tappa di Castelfranco di "Itas in Tour", il Gruppo Assicurativo ha donato 1 assegno da 500 euro all'Associazione di volontariato "CARMEN MUTUO AIUTO" e alla cooperativa sociale "L´incontro", come sostegno alle attività svolte dalle due ONLUS.

"Abbiamo deciso di donare 500 euro a due ONLUS locali, nella speranza che questo piccolo aiuto le supporti nello svolgimento delle importanti attività di volontariato che svolgono localmente", ha dichiarato Vittorio Vanzetto, agente ITAS di Castelfranco Veneto e Bassano Sud.

"I soldi ricevuti sono di grande aiuto per la nostra associazione. Ci consentiranno, infatti, di effettuare il rifornimento di gasolio e la manutenzione dei mezzi di trasporto con i quali ogni giorno accompagniamo anziani, disabili e ammalati che vivono a domicilio", ha dichiarato Gianfranco Marin, dell´Associazione di volontariato CARMEN MUTUO AIUTO. "Nello specifico la nostra associazione offre trasporto e accompagnamento presso servizi sanitari, uffici pubblici e luoghi di aggregazione, trasporto oncologico per radioterapia ed organizza molteplici iniziative per combattere la solitudine degli anziani. I 500 euro ricevuti saranno un prezioso aiuto per sostenere tutte le nostre attività".

"La nostra è una cooperativa sociale nata nel 1991 a Castelfranco, con una solida presenza sul territorio locale", racconta Luca Mazzon, Presidente della Cooperativa Sociale "L´Incontro". "Offriamo principalmente assistenza agli anziani e servizi di riabilitazione a persone con problemi di salute mentale. I 500 euro ricevuti in occasione della tappa di Castelfranco di ITAS in Tour saranno di supporto ai lavori che stiamo svolgendo presso "L´Atelier del legno", un luogo in cui persone con disabilità danno vita a complementi d´arredo e oggettistica varia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Itas in tour” fa tappa a Castelfranco Veneto e sostiene due onlus locali

TrevisoToday è in caricamento