rotate-mobile
Meteo

Nuovi temporali in arrivo: torna l'allerta meteo in Veneto

Dalle ore 14 di domenica 22 alle 14 di lunedì 23 luglio la Regione ha deciso di emettere un nuovo stato di attenzione per temporali anche di forte intensità in molte zone del Veneto

TREVISO Il possibile verificarsi di rovesci e temporali localmente anche intensi nelle prossime 24 ore ha spinto il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione a dichiarare lo Stato di Attenzione per possibile criticità idrogeologica in alcune aree del Veneto.

L’avviso ha validità dalle ore 14 di oggi alle 14 di domani, 23 luglio e riguarda di bacini idrografici Alto Piave (Belluno), Piave Pedemontano (Belluno e Treviso), Po-Fissero-Tartaro-Canalbianco e Basso Adige (Rovigo e Verona),Basso Piave-Sile-Bacino Scolante in Laguna (Venezia, Padova, Treviso), Livenza-Lemene-Tagliamento (Venezia e Treviso). Dopo le violente precipitazioni delle scorse ore dunque, una nuova ondata di maltempo sembra pronta a chiudere nel peggiore dei modi una settimana funestata dal maltempo. I meteorologi invitano i cittadini alla massima prudenza, in molte zone le precipitazioni potrebbero essere di forte intensità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi temporali in arrivo: torna l'allerta meteo in Veneto

TrevisoToday è in caricamento