menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il campo esterno innevato del Centro Calcetto a Treviso

Il campo esterno innevato del Centro Calcetto a Treviso

Sulla Marca arriva la neve, spargisale sulle strade principali

Precipitazioni in tutta la provincia dalle 20 di giovedì sera. Disagi contenuti ma altre precipitazioni potrebbero verificarsi anche nella prossime ore

TREVISO La tanto attesa neve è finalmente arrivata: dalle ore 20 su tutta la Marca sono caduti i primi fiocchi che hanno imbiancato il paesaggio. Lungo le strade principali sono entrati in azione i mezzi spargisale; maggiori difficoltà ci saranno certamente lungo la viabilità secondaria con l'asfalto reso viscido dal ghiaccio.

Il punto meteo. Vista la situazione meteorologica attesa, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione Veneto ha dichiarato una fase di attenzione per nevicate e gelate su tutto il territorio, dalle 16.00 di ieri, giovedì, alle 10.00 di sabato 14 gennaio. Le previsioni dell’ARPAV annunciano infatti precipitazioni anche diffuse, con nevicate in montagna e a quote collinari; in pianura andamento irregolare, con fasi di neve, neve mista a pioggia e pioggia. La neve sarà più probabile nella seconda parte di venerdì, quando si potranno avere anche dei rovesci nevosi con possibili accumuli di alcuni centimetri. Probabile formazione di ghiaccio al suolo nella notte tra venerdì e sabato. In considerazione della prevista formazione di ghiaccio, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile raccomanda agli Enti gestori delle infrastrutture stradali e ferroviarie di assumere ogni iniziativa adatta a garantire la funzionalità e la sicurezza della viabilità.

15965332_1356781184396585_3072384465127701954_n-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

  • Cronaca

    Lutto a Follina, l'alpino Mario Naibo è andato avanti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento