rotate-mobile
Meteo Centro

Torna la neve a bassa quota: stato di attenzione nella Marca

Le previsioni indicano per domani, giovedì 12 dicembre, tra la mattina e il primo pomeriggio, probabili deboli precipitazioni nevose fino a fondovalle. Accumuli di pochi centimetri

Una perturbazione in arrivo sul Veneto potrebbe portare nevicate anche a bassa quota, pur se di lieve entità, tra le giornate di domani, giovedì 12, e di venerdì 13 dicembre.

Alla luce di questa situazione meteorologica, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha diramato lo Stato di Attenzione per nevicate a bassa quota, da domani alla serata di dopodomani, per la pianura, le zone collinari, la Val Belluna, il Feltrino e l’Alpago. Le previsioni indicano per domani, giovedì 12 dicembre, tra la mattina e il primo pomeriggio, probabili deboli precipitazioni nevose fino a fondovalle; in pianura sarà più probabile pioggia verso la costa e neve o pioggia mista a neve verso le zone più interne. Gli eventuali accumuli saranno al più di pochi centimetri. Tra la mattinata e il pomeriggio di venerdì 13 dicembre sarà probabile neve fino a bassa quota, con un rischio minore di neve in pianura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la neve a bassa quota: stato di attenzione nella Marca

TrevisoToday è in caricamento