rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Ponte di Ognissanti: «Piogge autunnali in arrivo al Centronord»

Le previsioni del meteorologo Edoardo Ferrara di 3bmeteo.com: «Tempo soleggiato fino a venerdì 29 aprile, tra domenica e lunedì l'arrivo del maltempo in Veneto che durerà per tutta la prossima settimana»

Condizioni meteo in peggioramento al Centronord dove il tempo si manterrà stabile e in prevalenza soleggiato fino a venerdì 29 ottobre. Tuttavia, proprio nel weekend in arrivo, si avvicinerà una perturbazione atlantica che porterà un progressivo peggioramento ad iniziare dal Nordovest, dove le prime piogge arriveranno già nella giornata di sabato.

Sarà tra domenica e il lunedì di Ognissanti però che una vasta perturbazione atlantica porterà piogge di stampo autunnale su gran parte del Veneto e della Marca. Precipitazioni intense ed abbondanti anche su Alpi, Prealpi, pedemontane, Friuli Venezia Giulia, Liguria e Toscana. Qualche rovescio raggiungerà il Sud dove, nel frattempo, il ciclone mediterraneo avrà allentato progressivamente la presa secondo il meteorologo Edoardo Ferrara di 3bmeteo.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Ognissanti: «Piogge autunnali in arrivo al Centronord»

TrevisoToday è in caricamento