menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo: in arrivo una nuova settimana di sole in Veneto

Il bel tempo sembra finalmente arrivato sulla nostra regione. Nei primi giorni della prossima settimana, tranne qualche nuvola, sole sulla Marca

TREVISO- Gli esperti meteorologi dell'Arpv non hanno dubbi: almeno fino a giovedì, l'Anticiclone Subtropicale Africano si estenderà su tutta la nostra regione. Le caratteristiche meteorologiche salienti saranno quindi il cielo spesso sereno o poco nuvoloso e le temperature in graduale aumento, con valori più estivi che primaverili. Insomma, sulla Marca trevigiana la primavera sembra essere finalmente esplosa, regalandoci già una piccola anticipazione d'estate.

Nella giornata di lunedì il cielo sarà quasi ovunque sereno o poco nuvoloso. Le temperature saranno gradevoli e in aumento rispetto alla media stagionale, mentre i venti saranno deboli sulla pianura. Martedì la situazione non cambierà. Il cielo resterà privo di nuvole e le temperature stazionarie nella norma stagionale. Mercoledì e giovedì potremmo godere ancora di un piacevolissimo sole che, stabile ormai da parecchi giorni sulla nostra regione ci potrà regalare un primo assaggio d'estate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento