rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Previsioni meteo Veneto: il maltempo non si ferma, piogge e temporali fino a giovedì

Continua il brutto tempo sul Veneto e sulla Marca trevigiana colpita da continue precipitazioni di carattere anche molto violento. Dal prossimo weekend dovrebbe tornare il sole e il caldo

TREVISO L'estate non vuol proprio saperne di arrivare sul Veneto e sulla provincia di Treviso. Stando a quanto riportato dalle previsioni dei meteorologi Arpav, a causa di una serie di correnti occidentali, stabili sul Nord Italia, anche i giorni della prossima settimana saranno caratterizzati dal maltempo e dall'instabilità.

Nel dettaglio: lunedì il tempo sarà molto nuvoloso con precipitazioni concentrate soprattutto durante le ore centrali della giornata. Temperature massime in lieve calo. Martedì condizioni di tempo variabile/instabile con annuvolamenti, più estesi sui rilievi, e parziali schiarite. Probabili precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, un po' più diffuse sui rilievi. Temperature in prevalenza stabili, salvo in lieve calo in quota. Mercoledì brevi schiarite si alterneranno a nuove piogge concentrate sia in montagna che in pianura. Solo a partire da giovedì la situazione dovrebbe migliorare e il prossimo weekend dovrebbe finalmente essere all'insegna del bel tempo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo Veneto: il maltempo non si ferma, piogge e temporali fino a giovedì

TrevisoToday è in caricamento