rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Previsioni meteo: in arrivo una settimana all'insegna del sole

Nei primi giorni della prossima settimana sul Veneto e sulla provincia di Treviso il sole resterà una presenza fissa. Torna anche il gran caldo

TREVISO- Sarà una tipica settimana d'estate senza grandi sorprese, quella in arrivo nelle prossime ore sulla regione Veneto e sulla Marca trevigiana. Secondo gli esperti meteorologi dell'Arpav da lunedì il tempo passerà da variabile a parzialmente soleggiato con addensamenti nuvolosi più diffusi nelle prime ore della giornata, poi sparsi soprattutto sulle zone montane e pedemontane, in genere alternati a schiarite anche ampie. Le temperature, soprattutto in pianura inizieranno leggermente ad aumentare.

Martedì giornata prevalentemente soleggiata, con qualche nube in aumento solo verso il tardo pomeriggio e nelle ore della sera. Mercoledì 15 in pianura il cielo sarà sereno o poco nuvoloso; in montagna, tempo in prevalenza soleggiato ma con locali addensamenti nuvolosi dal pomeriggio. Possibilità di qualche rovescio o temporale nella seconda parte della giornata solo sulle zone montane. Temperature perlopiù stazionarie o in leggero aumento. Giovedì infine il sole splenderà su tutta la regione con temperature stabili o addirittura in aumento. Sulle coste e sui litorali splenderà il sole con una bassissima probabilità di rovesci e precipitazioni. L'estate sulla Marca è destinata a proseguire all'insegna del sole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo: in arrivo una settimana all'insegna del sole

TrevisoToday è in caricamento