rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo: sole splendente sulla Marca, peggioramento a metà settimana

Settimana di tempo variabile sul Veneto e in provincia di Treviso. Il cielo resterà sereno fino a martedì ma da metà settimana un nuovo peggioramento potrebbe riportare la pioggia

TREVISO Settimana a due facce per quanto riguarda il meteo in provincia di Treviso. Secondo quanto riportato dai meteorologi dell'Arpav infatti fino a lunedì persisteranno condizioni di alta pressione; il cielo risulterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso e in pianura ci saranno venti di Bora specie sulla costa. Poi una perturbazione attualmente a nord della Scandinavia porterà nuvolosità variabile e alcune precipitazioni tra martedì e mercoledì.

Nel dettaglio, lunedì cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione con venti moderati in pianura e sulla zona di nord-est. Martedì il cielo sarà inizialmente sereno o poco nuvoloso, nel corso della giornata però la nuvolosità sarà in aumento, verso sera cielo molto nuvoloso o coperto. Mercoledì alternanza di nuvole e schiarite con alcune precipitazioni a tratti nevose fino a quote collinari. In pianura clima ventoso per la presenza di Bora. Temperature in calo rispetto a martedì, salvo aumento dei valori notturni in pianura. Giovedì infine è prevista un'alternanza di nuvole e schiarite. Precipitazioni assenti e  Bora in attenuazione. Nel weekend il tempo dovrebbe ritornare a essere soleggiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo: sole splendente sulla Marca, peggioramento a metà settimana

TrevisoToday è in caricamento