menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo: la nebbia non abbandona la Marca trevigiana

Tempo stabile sul Veneto nel corso della prossima settimana grazie a una vasta area anticiclonica stabilizzata sul Mediterraneo occidentale

TREVISO- Una vasta area anticiclonica sul Mediterraneo occidentale manterrà fino a giovedì il tempo in prevalenza stabile e sereno su tutto il Veneto e in gran parte della Marca trevigiana. Tempo generalmente soleggiato in montagna, mentre in pianura resteranno presenti nebbie e foschie soprattutto nelle prime ore della giornata.

Come spiegato dagli esperti meteorologi dell'Arpav, lunedì il cielo sarà parzialmente nuvoloso sui settori occidentali con nubi basse e stratiformi altrove, in seguito nuvolosità in diradamento. Probabili foschie e locali nebbie nelle ore più fredde della giornata. In montagna tempo soleggiato salvo temporanei addensamenti. Precipitazioni assenti. Martedì le nebbie saranno molto fitte in pianura, abbassando di molto il normale livello di visibilità. A partire dal pomeriggio dovrebbero arrivare delle schiarite specie sulle zone pedemontane. Mercoledì in pianura il cielo sarà inizialmente nuvoloso per foschie, nebbie o nubi basse, con possibili deboli pioviggini. In seguito tendenza al diradamento delle nubi. Massime in aumento in pianura e in quota, in calo nelle valli. Minime in generale aumento. Giovedì infine presenza di nubi stratiformi, con possibile qualche temporanea schiarita, specie sui settori orientali. Possibili foschie e nebbie nelle ore più fredde. Precipitazioni assenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento