rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo: continua l'autunno a Treviso, nubi e piogge per tutta la settimana

Sarà una settimana all'insegna del cielo grigio e dell'instabilità quella in arrivo sulla nostra Regione. Solo nel corso del prossimo weekend dovrebbe tornare a rivedersi il sole

TREVISO Continua l'autunno sulla Marca trevigiana. Nel corso della prossima settimana correnti occidentali precederanno l'arrivo di una perturbazione che, transitando sull'Europa centrale, interesserà marginalmente anche il Veneto.

Secondo le previsioni dei meteorologi dell'Arpav lunedì il cielo sarà parzialmente nuvoloso per il transito di nubi alte. Da martedì a giovedì invece il tempo da variabile diventerà instabile a causa di qualche debole precipitazione, specie sulle zone montane. Foschie, nebbie e nubi basse in pianura e nelle valli, caratterizzeranno le ore più fredde di queste giornate. In particolare mercoledì si avrà un parziale rasserenamento, dopo un brutto inizio di settimana, ma giovedì le piogge torneranno a farsi sentire con temporali molto forti al mattino e un graduale miglioramento verso sera. Temperature in ulteriore calo in entrambi i valori estremi e al di sotto delle medie stagionali. Il sole dovrebbe tornare a splendere solo durante il prossimo fine settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo: continua l'autunno a Treviso, nubi e piogge per tutta la settimana

TrevisoToday è in caricamento