menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo: settimana di sole in arrivo sulla Marca, ma attenzione alle gelate

I meteorologi dell'Arpav prevedono una settimana all'insegna del sole e del beltempo su tutta la regione. Nelle prime ore del mattino però le temperature andranno più volte sotto lo zero

TREVISO- Il tipico freddo invernale, atteso da molti, sembra essere finalmente arrivato in queste prime settimane di gennaio. Secondo le previsioni degli esperti meteorologi dell'Arpav infatti, la prossima settimana sarà caratterizzata da temperature molto rigide che andranno più volte sotto lo zero termico, in particolare durante le prime ore della giornata.

L'altro grande protagonista della settimana, insieme al freddo, sarà il sole che splenderà senza interruzioni da lunedì a venerdì garantendo giornate limpide e terse agli abitanti del Veneto e della Marca. Nello specifico: lunedì il tempo sarà stabile e soleggiato per tutta la giornata. Situazione praticamente identica anche nella giornata di martedì con solo qualche annuvolamento in più durante il pomeriggio. Mercoledì tempo stabile e soleggiato con possibile residua nuvolosità nelle prime ore del giorno, poi cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso per il resto della giornata, con clima asciutto e e aria tersa. Temperature in lieve ripresa, un po' più sensibile sui rilievi. Giovedì situazione ancora invariata, salvo un leggero aumento delle temperature che permetterà a tutti di apprezzare ancor di più questa nuova settimana all'insegna del sole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento