menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo: inizio settimana sotto la pioggia, poi torna il sole

Il maltempo caratterizzerà i primi giorni della prossima settimana con piogge e temporali sparsi un po' ovunque. Da mercoledì tornerà il sole

TREVISO - Ultimi giorni d'estate sulla Marca trevigiana, ma il tempo sembra già essere proiettato verso l'autunno. Dopo l'instabilità delle scorse giornate infatti, anche l'inizio della prossima settimana sarà caratterizzato da piogge e temporali su tutto il Veneto e anche sulla Marca trevigiana. Ad affermarlo sono i meteorologi dell'Arpav che hanno curato le previsioni per i prossimi giorni.

Lunedì 23 agosto avremo un tempo piuttosto instabile con piogge e nuvolosità diffusa in gran parte della regione. Solo nelle  zone meridionali della pianura e lungo le coste, si potrà avere qualche schiarita nel corso della giornata. Martedì la situazione non migliorerà. Il tempo sarà instabile nella prima parte della giornata, con nuvolosità diffusa e precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale fino alla mattina; dalle ore centrali tendenza ad attenuazione della nuvolosità, a partire però dalla pianura. Il beltempo dovrebbe tornare a farsi vedere solo all'inizio di mercoledì, quando il cielo sarà parzialmente nuvoloso nelle prime ore per nubi residue, mentre diventerà generalmente soleggiato nel corso della giornata. Precipitazioni generalmente assenti. Temperature massime in aumento, minime in calo in montagna e in lieve aumento in pianura. Giovedì si intensificherà l'alta pressione, le temperature torneranno a salire e per alcune ore sarà possibile godere delle ultime belle giornate di questa estate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento