menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo: ritorna la nebbia in Veneto, ma sarà una settimana senza pioggia

Alta pressione stabile nel corso dei primi giorni della settimana, poi un vortice di bassa pressione potrebbe portare alcune piogge in pianura nel corso del prossimo fine settimana

TREVISO- L'inizio della prossima settimana sarà caratterizzato dalla presenza stabile dell'alta pressione sulla nostra regione. Il vero protagonista però non sarà il sole ma la nebbia che tornerà a colpire le pianure della Marca trevigiana. Queste le previsioni redatte dagli esperti meteorologi dell'Arpav.

Nella giornata di lunedì il cielo sarà in prevalenza poco o parzialmente nuvoloso e temporaneamente nuvoloso, fino a metà mattina. Con l'arrivo della sera bisognerà prestare attenzione alla nebbia che si alzerà a banchi sulle pianure trevigiane. Martedì situazione praticamente invariata con temperature in aumento rispetto alla giornata di lunedì e precipitazioni assenti. Da mercoledì l'anticiclone tenderà a ritirarsi; ci sarà quindi un aumento della nuvolosità che causerà l'arrivo di alcune piogge in pianura durante il prossimo fine settimana. Giovedì sulla pianura ci sarà una frequente nuvolosità con alcune piogge; cielo spesso nuvoloso anche nelle valli, in alta montagna invece sereno o poco nuvoloso. Temperature più alte di mercoledì in pianura, ma a rovinare il weekend ci penseranno le precipitazioni in arrivo nella Marca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento