rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo: pioggia e maltempo nei prossimi giorni

Lunedì e martedì saranno i giorni peggiori per quanto riguarda il cattivo tempo, da metà settimana invece il sole dovrebbe fare ritorno a Treviso

TREVISO- Brutte notizie per gli amanti del sole. La settimana che sta per iniziare infatti sarà all'insegna della pioggia e del maltempo. Ad affermarlo sono gli esperti meteorologi dell'Arpav che hanno seguito l'evoluzione del meteo in Veneto nei prossimi giorni della settimana.

Lunedì 27 aprile il cielo sulla nostra regione sarà  in prevalenza molto nuvoloso o coperto soprattutto sulle zone pedemontane, mentre altrove saranno possibili temporanee parziali schiarite nella prima parte della giornata. Sulla Marca trevigiana le piogge saranno diffuse e frequenti, con probabili quantitativi localmente anche consistenti sulle zone pedemontane. Le temperature resteranno per lo più stazionarie anche se con il tempo tenderanno ad abbassarsi. La situazione non cambierà nella giornata di martedì. Le precipitazioni colpiranno ancora Treviso e la sua provincia nella prima parte della mattinata.

Da mercoledì però la situazione dovrebbe cambiare, con il sole pronto a far capolino dopo questa breve pausa. Le temperature minime resteranno comunque in diminuzione rispetto alla media stagionale mentre lo scirocco soffierà in modo forte  lungo la costa e sulla pianura limitrofa. Aspettando l'arrivo dell'estate non resta altro da fare se non munirsi di ombrello ed un po' di pazienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo: pioggia e maltempo nei prossimi giorni

TrevisoToday è in caricamento