rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Previsioni meteo: in arrivo un nuova settimana soleggiata

Da domenica l'anticiclone africano si estenderà sull'Europa occidentale, determinando anche sulla nostra regione un tempo stabile e soleggiato.

TREVISO- Le piogge e il maltempo che hanno colpito la provincia di Treviso in questi ultimi giorni dovrebbero diventare solo un ricordo lontano con l'arrivo della nuova settimana. A dirlo sono i meteorologi dell'Arpav che nelle previsioni per i prossimi giorni prevedono un tempo generalmente soleggiato, o comunque poco nuvoloso, con temperature in aumento rispetto alla media stagionale intorno a metà settimana.

Nel dettaglio, lunedì il tempo sarà parzialmente soleggiato per il passaggio di nuvolosità medio-alta nelle ore centrali; modesta attività cumuliforme a ridosso dei rilievi nelle ore più calde ma non dovrebbe esserci alcun rischio di pioggia. Possibili e sporadici rovesci ci saranno solo nelle zone montane nel corso delle  ore pomeridiane e serali. Martedì invece il tempo sarà generalmente soleggiato con qualche addensamento solo in prossimità dei rilievi. Precipitazioni assenti. Le temperature massime saranno in lieve aumento, le minime invece non subiranno variazioni di rilievo. La situazione non cambierà mercoledì. Tempo ancora stabile in Veneto e sulla Marca con temperature in rialzo e sole splendente. Luglio sembra aver portato l'arrivo definitivo di questa estate 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo: in arrivo un nuova settimana soleggiata

TrevisoToday è in caricamento