rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Previsioni meteo Treviso: settimana di sole e poche nuvole, la pioggia tornerà sabato

Secondo i meteorologi Arpav i primi giorni della settimana saranno caratterizzati da tempo soleggiato con solo qualche nuvola passeggera. Maltempo in arrivo dal 5 novembre

TREVISO L'Anticiclone subtropicale africano caratterizzerà i giorni del Ponte dei Morti, mantenendo sulla Marca trevigiana un cielo sereno o poco nuvoloso almeno fino a giovedì prossimo. E' questa la previsione dei meteorologi dell'Arpav per i primi giorni della prossima settimana.

Lunedì in pianura, alternanza di zone di sereno e nuvolosità variabile, con nebbie sparse a sud dell'asse Verona-Venezia e locali altrove fino al primo mattino. Sui monti in prevalenza sereno o poco nuvoloso, in qualche valle prealpina nebbie o nubi basse fino a metà mattina e dopo il tramonto. Precipitazioni assenti. Martedì ancora alternanza di sereno e nuvolosità variabile; nebbie sparse sul resto della pianura trevigiana. Mercoledì 2 ottobre in pianura e nelle valli cieli spesso nuvolosi, in alta montagna alternanza di nuvolosità variabile e schiarite. In pianura nebbie fino a metà mattina, più probabilmente sulle zone meridionali. Precipitazioni in prevalenza assenti. Giovedì ancora tempo variabile, ma principalmente soleggiato. Solo a partire da sabato prossimo il maltempo tornerà a farsi sentire sulla nostra provincia con piogge e temporali soprattutto nelle zone montuose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo Treviso: settimana di sole e poche nuvole, la pioggia tornerà sabato

TrevisoToday è in caricamento