menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend supercaldo con Ciclope: punte anche di 34° nella Marca

Si prospetta un fine settimana molto caldo questa settimana. ma non solo. Saranno 7 giorni di sole e calura estiva, pronta la tintarella

TREVISO/JESOLO - Si prospetta finalmente un fine settimana di caldo e di sole nella Marca, addirittura previste punte di 34° gradi nella giornata di domenica. Nei giorni 7 e 8 tenete pronti zainetti, costumi, occhiali da sole e giochi per i figli: inizia l'estate!

Nel dettaglio, sabato il tempo sarà perlopiù soleggiato per l'intera giornata, salvo qualche nuvolosità nelle ore centrali nelle zone montane. Precipitazioni con probabilità del 20-25% sui rilievi, assenti invece in pianura (meno del 3% di probabilità). Venti deboli, circa 10 km orari, su tutto il territorio e temperature in generale aumento, soprattutto le massime. Il mare è previsto calmo o poco mosso.

Domenica invece è l'ora della tintarella: tempo stabile, venti sui 10 km orari, cielo soleggiato e con alcuni rannuvolamenti sui rilievi. Ci saranno ancora temperature in aumento con picchi di caldo estivi che potranno arrivare fino a 34° nel pomeriggio. Probabilità di precipitazioni intorno all'1%.

Percentuali di umidità molto alte soprattutto il sabato notte (punte del 90%), in calo invece durante la giornata di domenica.

Siete pronti quindi per il primo (forse) bagno dell'anno?Armatevi di creme solari e occhiali da sole: i raggi UV saranno molto forti nel fine settimana!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento