rotate-mobile
Meteo Pieve di Soligo / Via Suoi

Maltempo, fulmine colpisce l'hotel Loris: a fuoco il quadro elettrico

Ancora danni dovuti al maltempo nella Marca: lunedì mattina, 10 giugno, un albero è caduto in via Roma a Silea, fortunatamente senza colpire né auto né persone. A Pieve di Soligo l'intervento di carabinieri e vigili del fuoco all'albergo Loris

Dopo la bomba d'acqua di domenica pomeriggio sul Montello, il maltempo è tornato a colpire la Marca all'alba di lunedì 10 giugno: in via Roma a Silea un albero è caduto in via Roma, fortunatamente senza coinvolgere né auto né persone.

Carabinieri Hotel Loris-2

A Treviso si sono registrati alcuni blackout per i fulmini: in tilt i semafori lungo le strade di Santa Maria del Rovere. Verso le 6 di questa mattina, infine, un fulmine ha colpito l'albergo Loris di Pieve di Soligo procurando l'incendio del quadro elettrico. All'interno della struttura alloggiavano due ospiti: nessuno di loro è rimasto ferito ma sul posto sono dovuti intervenire carabinieri e vigili del fuoco dal momento che l'incendio del quadro elettrico rischiava di interessare l'intero hotel. Fortunatamente la struttura ha riportato solo danni lievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, fulmine colpisce l'hotel Loris: a fuoco il quadro elettrico

TrevisoToday è in caricamento