rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Motori

Aprirà a Nervesa la più grande cittadella delle auto usate

L'auto usata fa gola e Carraro concessionaria realizza uno spazio di ben 22 mila metri quadrati, inaugurazione ad ottobre

L’interesse per le auto usate è in continua crescita, un mercato da cui ci si attende un sempre più importante contributo al rinnovo del parco circolante italiano. Carraro Concessionaria, società attiva da 45 anni in Veneto e Friuli Venezia Giulia, ha realizzato una vera e propria cittadella dell’usato nella sede di Nervesa della Battaglia: uno spazio di ben 22 mila metri quadrati che si aggiungerà all’esistente concessionaria autocarri.

“Di questi oltre 8 mila saranno al coperto dove – spiega l’amministratore della divisione autovetture Ruggero Carraro – la clientela potrà trovare auto di tutti i generi, non solo quelle di fascia alta, oltre a furgoni e truck della sede storica. La vera novità del nuovo complesso è rappresentata dal fatto che la gran parte dei veicoli sarà posta al riparo da intemperie rendendo così più gradevole e sicura la scelta del cliente che non dovrà più vedere l’auto sotto la pioggia o al sole cocente e potrà trovare l’occasione che fa per lui”.

L’apertura della nuova sede Cars&Trucks, che ha riqualificato un precedente store Trony in disuso, è prevista per ottobre. Essa sarà dotata anche di officina, carrozzeria e tre postazioni wallbox per la ricarica all’interno. Nella “cittadella dell’usato” la clientela sarà accolta da una team di operatori qualificati che metteranno a disposizione la loro esperienza per suggerire la migliore soluzione.

La nuova sede sarà realizzata secondo lo stile “green” che da sempre contraddistingue Carraro Concessionaria, attenta a dotare tutte le sue filiali delle più moderne tecnologie per garantire l’efficienza energetica e il minor impatto ambientale. "Grazie all’impianto fotovoltaico installato sulla copertura si eviterà di emettere nell’atmosfera 176.000 kg di Co2, un dato equivalente alla piantumazione di 1.173 alberi” conclude Carraro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprirà a Nervesa la più grande cittadella delle auto usate

TrevisoToday è in caricamento